TRATTAMENTO DI PULIZIA VISO
Come pulizia viso proponiamo diverse tecniche e solitamente indichiamo quella più giusta dopo aver visto la tipologia di pelle e le sue esigenze.
Prediligiamo trattamenti non aggressivi e che rispettano la delicatezza della pelle e i suoi tempi di recupero, ma quando è necessario pulire meccanicamente la pelle offriamo il trattamento di pulizia classica con premitura. Una premitura delicata e che non lascia segni, solo un rossore che va via nelle ore successive.
Per le pelli più spesse e con presenza di cheratosi o le pelli più sensibili possiamo associare la SPATOLA AD ULTRASUONI che rende la pulizia più completa e delicata.
TRATTAMENTODI PULIZIA A BASE DI ACIDI
Tra le pulizie del viso , oltre quella meccanica (scrub, premitura) abbiamo quella chimica che sfrutta la meravigliosa azione degli acidi (mandelico, salicilico, glicolico) per pulire in profondità la pelle senza aggredirla minimamente.
Come funziona? Si sceglie il tipo di acido da utilizzare a seconda della tipologia di pelle, sempre dopo una prima valutazione, e si applica per il tempo necessario. Gli acidi penetrano nell’epidermide e sciolgono le impurità, comedoni, ghiandole sebacee e cheratosi, pulendo la pelle, illuminandola e migliorandole l’aspetto complessivo.
Che azione svolgono gli acidi?
–Acido Mandelico, il più delicato adatto a tutte le tipologie di pelle ma soprattutto le più sensibili e con presenza di couperose e/o rosacea. Grazie alla sua delicatezza è possibile usarlo anche in estate. Svolge un’azione di pulizia, illuminante e protettiva.
–Acido Salicilico, utilizzato maggiormente per schiarire le discromie, attenuare le rughe più superficiali ed inibire la produzione sebacea che rende grassa la pelle.
–Acido Glicolico, è utilizzato maggiormente per esfoliare ed è indicato per le pelli più spesse, con presenza di acne, pori dilatati e cicatrici. La formula del nostro acido glicolico presenta all’interno l’Idebenone che è un ingrediente antiossidante che lo rende adatto a trattare anche pelli adulte e asfittiche rigenerandole e ripristinandole.
Il numero di sedute necessarie dipende dalla necessità della pelle. Può bastarne una o fare un percorso di 4 sedute settimanali che garantiscono la pulizia completa di tutto lo strato corneo grazie al rinnovo cellulare che avviene in 28 giorni.
Per un risultato ancora più performante consigliamo la nostra linea cosmetologica domiciliare adatta da utilizzare per tutta la durata del trattamento.
HYDRALIFY FX
HydraLift FX è una tecnologia 3 in 1 che combina la potente azione detergente dell’acqua peeling con gli acidi sequenziali, la microdermoabrasione e la veicolazione transdermica dei cosmetici. Questo sistema ultra efficace eleva lo standard di ogni trattamento viso, portando l’efficacia degli ingredienti attivi a un livello superiore.
RINNOVA LA PELLE CON HYDRALIFT FX
La semplice pulizia con latte detergente e tonico non è sufficiente per preparare la pelle per il trattamento. Lo strato corneo superficiale, che si ispessisce con l’età, opacizza e appesantisce la pelle, impedendo la penetrazione degli ingredienti attivi come una corazza.
Una buona pulizia della pelle eseguita regolarmente garantisce una maggiore efficacia delle creme che si utilizzano a casa come beauty routine. E’ utile e indispensabile anche prima di ogni altro trattamento specifico con un’azione illuminante, anti-age, tonificante.
E per questo hydralift diventa il giusto alleato per pulire in profondità la pelle senza aggredire la pelle con le classiche pulizie viso che prevedono l’uso della “premitura”, proteggere la pelle dagli agenti atmosferici, idratare e ossigenare la pelle.
Il risultato? Una pelle pulita, luminosa, vellutata e levigata!
T-FACE
Nuovissima tecnologia per la cura completa del viso in grado di ringiovanire la pelle, distenderla, pulirla e mantenerla in perfetto equilibrio per non farle mancare mai acqua, ossigeno, luminosità, bellezza e turgore.
Come ci riesce? Grazie alle sue molteplici funzioni che si possono combinare a piacere a seconda dell’obiettivo desiderato e dell’inestetismo che si vuole migliorare.
-SISTEMA CHECK UP per individuare esattamente l’inestetismo della pelle e trattarlo senza dubbi
– HYDROJET per detergere il viso in profondità tramite acidi sequenziali
– VACUUM ABRASORE Effettua peeling profondi per trattare cicatrici e smagliature, migliorandone l’aspetto sin dalla prima seduta
-SPATOLA ULTRASUONI Tratta le ipercheratosi cutanee e la pelle secca
– MESOSPHERE Offre un effetto anti-aging, ringiovanimento, distensione e tonificazione
– CUPOLA FOTOBIO STIMOLAZIONE Le diverse lunghezze d’onda agiscono su rughe, pori dilatati, cicatrici, segni lasciati dall’acne e altre imperfezioni cutanee. Grazie alle luci, questa tecnologia offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di pelle
– FLUSSO DI IONI Riduce il colore delle macchie scure, stimola la produzione di collagene, acido ialuronico, elastina e altre proteine che mantengono la pelle tonica, liscia e giovane
– RADIOFREQUENZA MICROFRAZIONATA A RULLO Veicola i cosmetici sulla pelle e stimola contemporaneamente la rigenerazione dei tessuti
– RADIOFREQUENZA MICROFRAZIONATA A PIASTRA Tratta le rughe profonde e le smagliature
INESTETISMI CHE SI POSSONO TRATTARE
Rughe
Perdita di elasticità e definizione dei contorni
Mini lifting non chirurgico
Macchie cutanee
Secchezza cutanea
Acne e pelle grassa
Couperose
Danneggiamento da Sole
Pulizia pelle superficiale e profonda
Esiti di cicatrici
Borse oculari
Blefaro non chirurgica
Rigenerazione cutanea
Massaggio muscolare
Recupero tono muscolare
Volume e colore delle labbra
Trattamento del doppio mento
RADIOFREQUENZA 2.0
La Radiofrequenza è un sistema di micro correnti che a contatto con la pelle generano un calore endogeno che arriva direttamente nei tessuti più profondi per stimolare la produzione dei Fibroblasti che a loro volta producono elastina e collagene.
E’ importante effettuare frequentemente e periodicamente questo tipo di trattamenti perché solo stimolando i fibroblasti è possibile rallentare il processo di “invecchiamento cutaneo” e manteniamo attiva l’elasticità della pelle.
Oltre la classica Radiofrequenza abbiamo anche la sua evoluzione ovvero Radiofrequenza 2.0
Cosa cambia?
-Lunghezza d’onda più precisa e potente, per una maggiore efficacia
-Mesoporazione per veicolare il principio attivo selezionato per combattere l’inestetismo desiderato:
Acido ialuronico a basso e alto peso molecolare, per un’azione più anti-age e fortemente idratante;
Vitamine, per una rigenerazione della pelle
Cogico, per schiarire le discromie e illuminare la pelle
Prima di scegliere il trattamento da effettuare consigliamo sempre un check up per valutare la pelle e consigliare i trattamenti più adatto più adatto alle proprie esigenze ed escludere quelli non adatti.
T-SHAPE 2
Multisistema che grazie alla combinazione di Infrarossi-Radiofrequenza e Vacuum effettua un vero e proprio trattamento Anti Age.
Multisistema che grazie alla combinazione di Infrarossi-Radiofrequenza e Vacuum effettua un vero e proprio trattamento Anti Age.
– Tonifica la pelle in profondità
– Distende le rughe
– Ossigena i tessuti
Per un risultato importante e duraturo sono consigliate 8/10 sedute da effettuare 2 volte a settimana e per non perderne l’effetto è consigliato continuare con un mantenimento di 1 volta al mese.
FILLUP TECH:
Il trattamento viso anti-age per eccellenza definito “Lifting non chirurgico” e considerato “la macchina che blocca il tempo”
Fillup Technology è un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, non invasivo e non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea.
Per cosa è adatto Fillup Tech:
- Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
- Effetto lifting non invasivo del viso e del collo
- Ridefinizione dell’ovale del viso
- Riduzione delle rughe perioculari, mascellari e nasolabiali
- Sollevamento delle guance cadenti
- Aumento volumetrico area zigomatica
- Riduzione del doppio mento
- Ringiovanimento dello sguardo con elevazione dell’arcata sopraccigliare
IRIDIUM EYES
Il trattamento specifico per il contorno occhi
L’unico trattamento che rispetta la sensibilità del contorno perioculare e che migliora contemporaneamente l’inestetismo delle occhiaie, borse e rughe.
Grazie ai principi attivi utilizzati, alla Presso terapia degli occhi e alla maschera al collagene nativo 92%, Iridium è il trattamento che in poche sedute distende lo sguardo, schiarisce il contorno e sgonfia notevolmente le borse.
Il protocollo prevede la sua specifica cura domiciliare per tutta la durata dei trattamenti; e il numero delle sedute da effettuare varia dalle 3 alle 6 sedute a seconda delle necessità e dell’inestetismo principale che si vuole migliorare.
TCL VISO
Termo Crio per il viso è un trattamento non invasivo di estetica professionale adatto a tutti i tipi di pelle, che migliora l’aspetto cutaneo già dalla prima seduta, donando un effetto lifting senza chirurgia.
Il trattamento con TCL consiste nell’alternanza caldo-freddo nella stessa seduta: questo shock termico solleva e tonifica la cute per un effetto lifting, agendo su rughe e doppio mento. Diversificando temperatura e tempi di applicazione, TCL offre 8 programmi differenti per area ed inestetismo.
I manipoli del trattamento hanno entrambi un sensore che rileva la temperatura cutanea riportandola sul monitor della tecnologia in modo che l’operatore possa sempre controllarne l’andamento per ottimizzare i risultati nella massima sicurezza.
E’ inoltre presente un accelerometro che rilascia un segnale acustico che avvisa l’operatore qualora si soffermi su una sezione per un tempo ritenuto eccessivo dal dispositivo.
TCL è SICURO
Trattamento non invasivo al quale possono sottoporsi tutte le donne che vogliono contrastare gli inestetismi resistenti.
TCL è POSSIBILE FARLO IN ESTATE
Trattamento che non risente dell’esposizione solare e non influisce sull’abbronzatura.
TCL SVOLGE 3 AZIONI IN 1
Trattamento in grado di agire su più fronti, con una vera e propria azione d’urto contro “rughe” e perdita di tono.
TRATTAMENTO ORO 24K
Trattamento viso cosmetico per illuminare la pelle e
compattarla.
Stimola le naturali difese della pelle, riduce le rughe persistenti rallentando la formazione di nuovi segni del tempo.
Un vero e proprio rituale per la pelle a base di principi attivi concentrati, oli essenziali, impacchi con maschere specifiche seguito da un massaggio finale liftante e rilassante.
Tecnica di massaggio utilizzata “Physio Roulage”.
Adatto a tutti i tipi di pelle e tutte le età.
TRATTAMENTO PINK
Trattamento specifico per pelli adulte e per gli inestetismi cutanei che sopraggiungono con la menopausa.
Inibizione dei diversi tipi di senescenza. Aumento dei livelli di calcio per il recupero della compattezza. Rafforzamento della barriera cutanea per ridurre la fragilità e rossori.
Rituale benessere per la pelle del viso, collo, decolletè e interno delle braccia.