Prenota

Prenota una consulenza

    Ti serve sapere come tornare in forma? O come risolvere definitivamente il problema dei peli superflui? Vorresti sapere quale trattamento è più giusto per la tua pelle? Prenota una consulenza e ricevi tutte le informazioni di cui hai bisogno. La consulenza è gratuita e senza impegno.
    Top

    T-SHOCK 31

    Bendaggio specifico ad azione osmotica, drenante e lipolitica. Dona una immediata sensazione di leggerezza di tutto il corpo, alleggerisce gli arti inferiori dalla pesantezza, dolori e crampi dovuti a ritenzione idrica e malfunzionamento circolatorio.

    IL cuore del trattamento è dato dalla sinergia di 31 erbe officinali, selezionate dal Centro Mességué, in una speciale formulazione di principi attivi bilanciati ed efficaci.L’armonia dei principi attivi, soltanto vegetali, sono in grado di svolgere 7 importanti azioni:

    • AZIONE DIURETICA: aumenta la quantità di diuresi anche nei giorni successivi al trattamento e anche alle persone che bevono poco
    • AZIONE DRENANTE: indispensabile a rimuovere dalle zone cellulitiche i liquidi carichi di tossine che, se non rimossi, provocano la formazione dei noduli. Viene favorito il convogliamento nella circolazione linfatica.
    • AZIONE DISINTOSSICANTE: diverse tra le piante presenti, sono in grado di neutralizzare le varie tossine e di favorirne l’eliminazione attraverso la pelle.
    • AZIONE LIPOLITICA: I principi attivi di molte tra le piante presenti sono in grado di attivare delle Lipasi, enzimi che favoriscono il de stoccaggio, cioè la rimozione dei grassi dalle cellule adipose.
    • AZIONE TERMOGENA: conosciuta anche come azione diaforetica, ci sono piante in grado di aumentare il calore locale, un calore endogeno molto simile a quello che si ottiene con l’utilizzo della radiofrequenza.
    • AZIONE ANTIOSSIDANTE: contrasta la formazione dei radicali liberi nei tessuti, quelle sostanze che avvelenano il tessuto, compromettendone il buon funzionamento. Quest’azione migliorerà le funzioni del derma e dell’ipoderma.
    • AZIONE TONIFICANTE: le piante che fanno parte di questa formulazione aumentano l’elasticità dei tessuti per il quale la cute appare subito idratata e ben tonica.
      Consigliamo 1 trattamento di T-shock 31 “al bisogno” oppure un ciclo dalle 3 fino alle 6 sedute (a seconda delle necessità) due volte l’anno per trattare e non ripetere gli episodi di pesantezza, gonfiore e crampi.

     

    Nei nostri protocolli VenusLine il T-Shock svolge un ruolo importantissimo di “apertura” per preparare il corpo ai trattamenti successivi, e lo ripetiamo regolarmente nel corso del programma per consentire agli altri trattamenti di agire sempre più in profondità.

    m
    m

    v

    At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.